“Sostituzione tra donne Mediaset”: c’è puzza di licenziamento | Pier Silvio costretto alle maniere forti

di palermolive.it - 1 anno fa

È un periodo di scelte importanti, quello che attende il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Decisive le prossime settimane Come la RAI è alle prese con importanti e significativi cambiamenti, legati all’addio di alcune figure di primo piano, anche Mediaset sta vivendo una fase di profonda riflessione. La stagione televisiva è ormai conclusa:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sostituzione tra donne Mediaset”: c’è puzza di licenziamento | Pier Silvio costretto alle maniere forti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…

1 ora fa

AlNella qualità di Consigliere Comunale di Cefalù, sento, anzitutto, di esprimere il mio sincero ringraziamento ad AMAP per la rapidità e l’efficacia dell’intervento eseguito a seguito del grave guasto che ha interessato la condotta fognaria principale lungo la Via Bordonaro. Ho appreso con gran sollievo che l’emergenza è stata risolta e che il servizio…