“Sostituzione tra donne Mediaset”: c’è puzza di licenziamento | Pier Silvio costretto alle maniere forti

di palermolive.it - 1 anno fa

È un periodo di scelte importanti, quello che attende il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Decisive le prossime settimane Come la RAI è alle prese con importanti e significativi cambiamenti, legati all’addio di alcune figure di primo piano, anche Mediaset sta vivendo una fase di profonda riflessione. La stagione televisiva è ormai conclusa:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sostituzione tra donne Mediaset”: c’è puzza di licenziamento | Pier Silvio costretto alle maniere forti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…

2 minuti fa

Investigatori delle Nazioni Unite hanno dichiarato di aver stabilito che Israele ha commesso un «genocidio» a Gaza dall’ottobre 2023, con «l’intento di distruggere i palestinesi» presenti nel territorio. «Siamo giunti alla conclusione che a Gaza si sta verificando un genocidio e che la responsabilità ricade sullo Stato di Israele», ha dichiarato Navi Pillay, capo…