Sottil: «A Palermo progetto notevole, sarebbe un onore per me»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Andrea Sottil tra i nomi circolati nelle ultime ore per sostituire Eugenio Corini in caso di eventuale esonero. Il tecnico ha parlato ai microfoni di “PianetaSerieB” rilasciando le seguenti parole: «Che Palermo sia una grande piazza, una grande società e un progetto notevole, è fuori discussione. Io sono un allenatore che ha sempre preso in considerazione i progetti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sottil: «A Palermo progetto notevole, sarebbe un onore per me» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non bastano le sanzioni per cambiare le cose. Serve educare, spiegare, ascoltare. È da questi presupposti che nasce il progetto presentato ieri nel Salone municipale del Comune di Riposto: un percorso educativo rivolto ai giovani tesserati della Russo Calcio, per affrontare con serietà e visione il tema della violenza nei campi sportivi. Alla presentazione…

12 minuti fa

La Regione Siciliana ha stanziato fondi per interventi volti a migliorare l’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica in diversi Comuni delle Madonie, tra cui Caccamo, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Montemaggiore Belsito, Petralia Sottana, Scillato e Sclafani Bagni.  Gli interventi consentiranno di ottimizzare i consumi elettrici, riducendo l’energia utilizzata per l’illuminazione di strade, piazze…