“Sottopagava i lavoratori e chiedeva indietro mezzo stipendio”: arrestato imprenditore a Partinico

di palermotoday.it - 5 ore fa

Avrebbe pagato i suoi dipendenti la metà rispetto a quanto previsto dal contratto collettivo, facendo ostruzionismo su ferie e riposi settimanali e, in alcuni casi, chiedendo indietro ai lavoratori parte del loro (già esiguo) stipendio. È questo il quadro ricostruito dalla guardia di finanza che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sottopagava i lavoratori e chiedeva indietro mezzo stipendio”: arrestato imprenditore a Partinico è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Il segretario regionale del Partito Liberaldemocratico Sicilia, Salvo Liuzzo, interviene nel dibattito politico regionale in merito alla candidatura di Ismaele La Vardera. “Questa candidatura rappresenta oggi la vera novità nel panorama politico siciliano. In una Sicilia anestetizzata da trent’anni di cattiva politica, chi prova a rompere gli schemi merita attenzione, non sarcasmo. La tempistica…

34 secondi fa

 Sarà disponibile a fine 2027 grazie al progetto di studio MAESTRI avviato a maggio 2025 e finanziato con fondi europei nell’ambito del programma INTERREG Italia–Malta. Coinvolto un team multidisciplinare di ricercatori di diversi atenei siciliani oltre al CNR di Messina e l’Università e il Ministero dei lavori pubblici di Malta. Il Mediterraneo contiene appena…