Sottoscrizione del protocollo d’intesa, tra Parco Archeologico di Himera, Solunto e Iato e Iside Salus per Aquam s.r.l. Gruppo Todaro, con Ustica Green Village

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]>  Una data che avvia un percorso di condivisione tra pubblico e privato per valorizzare i beni archeologici, ambientali e paesaggistici. Un progetto di fruizione con la finalità turistico-culturale per programmare interventi di sviluppo delle risorse del territorio a fini turistici e più in generale per assicurarne la fruizione ed il godimento sociale.  Con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sottoscrizione del protocollo d’intesa, tra Parco Archeologico di Himera, Solunto e Iato e Iside Salus per Aquam s.r.l. Gruppo Todaro, con Ustica Green Village è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Spezia-Palermo mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. I padroni di casa vogliono vincere per uscire dalla zona playout della classifica, i rosanero per riportare entusiasmo in questo rush finale di Serie B. La partita Articolo in aggiornamento 9′ – Brutto errore di Di Francesco che perde palla nei pressi della propria…

2 minuti fa

PALERMO – Una pistola, una busta trasparente con delle lettere, un portadocumenti con alcuni pizzini chiuso con un elastico giallo. Sono alcuni dei tanti reperti trovati nell’ultimo covo di Matteo Messina Denaro in via Cb31, a Campobello di Mazara. I carabinieri del Ros studiano lettere e pizzini, mentre i carabinieri del Ris hanno preso…

22 minuti fa

Al “Picco” è iniziata Spezia-Palermo: gara valevole per il 36^ turno del campionato cadetto. Mister Michele Mignani è ancora alla ricerca dei primi tre punti da allenatore del Palermo. Nell’ultima giornata di campionato, nel match giocato al “Renzo Barbera” contro la Reggiana, i rosanero hanno incassato una brutta sconfitta in rimonta per 1-2. Il…