Souvenir che inneggiano alla mafia, ad Agrigento arriva l’ordinanza: “Vendita vietata”

di palermolive.it - 12 mesi fa

Stop a gadget e souvenir che “inneggino” o semplicemente “richiamino in termini positivi” alla mafia. Così ha disposto mediante ordinanza il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè. Il provvedimento vieta la vendita degli oggetti che fanno richiamo a Cosa nostra su tutto il territorio comunale. Si tratta di gadget che spesso si incontrano nei negozi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Souvenir che inneggiano alla mafia, ad Agrigento arriva l’ordinanza: “Vendita vietata” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

[embedded content] Così ha definito lo spettacolo di Buongiorno Sicilia l’eurodeputato Marco Falcone, parlando di “Attori che hanno interpretato, emozionandoci, questo meraviglioso poema, ricco di valori come famiglia, casa, Patria”. Maurizio Vaccaro, del Parco botanico e geologico, “il successo conferma che le Gole fanno parte del ristrettissimo gruppo delle località turistiche più importanti della…

23 minuti fa

Nicholas Siega è pronto a tornare in campo. Dopo l’esperienza al Renate, il centrocampista è attualmente svincolato e attende l’occasione giusta per rilanciarsi. Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’ex Pisa ha raccontato il suo momento personale e le sue sensazioni sul prossimo campionato di Serie B. ]]> «È il primo anno che sono…