Spaccano con grosso masso una vetrina in via Libertà, arrestati due palermitani

di palermolive.it - 2 anni fa

La spaccata alla vetrina in pieno centro a Palermo, la fuga e poi l’arrivo della polizia. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due palermitani, responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso. Tentato furto con spaccata in via Libertà I due, poco prima dell’arrivo dei poliziotti, in piena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccano con grosso masso una vetrina in via Libertà, arrestati due palermitani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

14 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…

14 minuti fa

Non è una sfida ricorrente ma non è nemmeno la prima volta. Quello di questa sera sarà il settimo incrocio fra Pippo Inzaghi e Fabio Caserta. Superpippo è imbattuto con il collega che siede sulla panchina del Bari, ma negli ultimi tre confronti ha fatto un po’ di fatica. Due le vittorie di Inzaghi…

14 minuti fa

Una sfida lunga 95 anni. Tanti ne sono passati da quando Palermo e Bari si sono affrontate per la prima volta ed anche allora era Serie B. Il conto aggiornato parla di 75 i precedenti e il bilancio è in perfetta parità, con 26 vittorie a testa e 23 pareggi. Nelle partite giocate a…