Spaccatura in Italia Viva, Renzi prende distanze ma i “civici” vanno avanti su Lagalla

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Continueremo a sostenere Roberto Lagalla”: così ha dichiarato Giulia Noera, coordinatrice a Palermo di Italia Viva. The post Spaccatura in Italia Viva, Renzi prende distanze ma i “civici” vanno avanti su Lagalla appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccatura in Italia Viva, Renzi prende distanze ma i “civici” vanno avanti su Lagalla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’assessorato regionale della Salute, su disposizione del governo Schifani, ha istituito una Commissione straordinaria per verificare l’attività clinica dell’unità operativa di Chirurgia toracica dell’ospedale Civico di Palermo. Il provvedimento, a firma dell’assessore Daniela Faraoni, è stato adottato a seguito di alcune segnalazioni interne che hanno evidenziato possibili irregolarità nei ricoveri e negli interventi chirurgici…

13 minuti fa

Duecentosessantasette nomi. Tantissimi santi, molti beati. La lista dei Papi è lunghissima. Molti nomi replicati, la sequenza cadenzata da numeri romani fatto salvo Francesco, l’unico a non avere predecessori con lo stesso nome, oltre naturalmente a Pietro. E ora con Prevost si allunga la scia dei papi che hanno scelto di chiamarsi Leone.Il primo…

32 minuti fa

di Danilo SILVESTRI Sant Antoni de Portmany, 4 maggio 2025 – Si è conclusa in un’atmosfera di festa e soddisfazione sportiva la quarta edizione dell’International Windsurfer Ibiza Meeting, che ha visto oltre cinquanta regatanti sfidarsi nello scenario mozzafiato della baia di Sant Arenal. Provenienti da sei Paesi diversi (Sudafrica, Finlandia, Paesi Bassi, Italia, Francia…