Spaccia ai domiciliari, la sua famiglia prende il reddito e non manda i figli a scuola

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Agenti del Commissariato Librino, nel quartiere di San Cristoforo di Catania, al Tondicello della playa hanno fermato un uomo sottoposto agli arresti domiciliari che accusato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana, crack e cocaina. L’uomo appartiene ad un nucleo familiare che percepisce il reddito di cittadinanza ed è padre di figli minori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccia ai domiciliari, la sua famiglia prende il reddito e non manda i figli a scuola è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Animali tutelati dalla legge, entra in vigore la “legge Brambilla”: una svolta storica per i diritti degli animali Da oggi l’Italia compie un passo epocale nella tutela degli animali con l’entrata in vigore della cosiddetta “legge Brambilla”. Il nuovo provvedimento, fortemente voluto da Michela Vittoria Brambilla, deputata di Noi moderati e presidente dell’Intergruppo parlamentare…

43 minuti fa

Quando nuvole grigie si addensano su Palermo e la pioggia comincia a bagnare i vicoli acciottolati, la città rallenta e adotta un ritmo più riflessivo. I piani all’aperto possono saltare, ma questo non significa che la giornata sia sprecata. I palermitani sanno bene come trasformare un pomeriggio piovoso in qualcosa di confortevole, coinvolgente o addirittura […]