Spaccia droga allo Sperone ma il cane Yndira scova le dosi: arrestato un ventenne di Villabate

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Un ventenne di Villabate è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Brancaccio con l’accusa di avere realizzato una fiorente attività di spaccio a cielo aperto lungo le strade dello Sperone. Il business della droga a Brancaccio: una videochiamata per ordinare, pusher operativi anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccia droga allo Sperone ma il cane Yndira scova le dosi: arrestato un ventenne di Villabate è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il contrasto ai reati ambientali e la tutela delle risorse naturali restano al centro delle attività di controllo nel territorio palermitano. I carabinieri della stazione di Camporeale, supportati dai colleghi del Nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale (Nipaaf) di Palermo, hanno denunciato un uomo di 38 anni, titolare di un’azienda agricola locale,…

1 ora fa

A Priolo Gargallo il petrolio non è più l’unico vero tema. Il nodo, oggi, è la logistica. Flussi di oli esausti, residui agricoli, colture non alimentari che partono dall’Africa, attraversano il Mediterraneo e approdano in Sicilia per essere trasformati in carburanti “verdi” destinati a camion, aerei e flotte industriali europee. È questa la traiettoria…