Spaccia in casa alla presenza del figlio di un anno, 21enne arrestata a Catania

di sicilianews24.it - 1 ora fa

Aveva adibito la propria abitazione a luogo di spaccio di droga ma è stata scoperta dal fiuto dei cani antidroga della polizia di Stato. Protagonista di questa storia è una giovane 21enne, originaria di Messina, che nel corso di un controllo nel centro della città, è stata arrestata per detenzione di stupefacenti ai fini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccia in casa alla presenza del figlio di un anno, 21enne arrestata a Catania è apparso 1 ora fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tragedia a Caucana, frazione balneare di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa: un bambino di due anni è morto annegato in piscina nella casa di villeggiatura di famiglia. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe sfuggito al controllo dei familiari riuscendo a salire la scaletta della piscina costruita in veranda cadendo in acqua.…

32 minuti fa

Una donna di 64 anni ha perso la vita in un tragico incidente a Verolavecchia, finendo in un canale con il suo monopattino elettrico. Le autorità indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Nel primo pomeriggio di oggi, 21 agosto, un tragico evento ha scosso Verolavecchia, in provincia di Brescia. Una donna di 64…