Spaccia in strada ma viene sorpreso dai Carabinieri, 47enne arrestato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato in flagranza per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 47enne catanese che era sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza. La cessione di droga in diretta I militari nel transitare in via Don Gnocchi, hanno notato  un uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccia in strada ma viene sorpreso dai Carabinieri, 47enne arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]