Spacciatore beccato a Mazara, in casa cocaina e hashish

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Polizia di Stato di Mazara del Vallo ha arrestato un pregiudicato 50enne per spaccio di stupefacenti. L’uomo, già agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, si è mostrato nervoso durante un controllo di routine della Volante del Commissariato. La droga scoperta in casa La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire nella sua abitazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spacciatore beccato a Mazara, in casa cocaina e hashish è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

La separazione è ormai compiuta. Dopo giorni di indiscrezioni, smentite tattiche e tensioni crescenti, Roberto Vannacci è pronto a uscire dalla Lega. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, al più tardi durante il Consiglio federale del Carroccio convocato a Milano, nella storica sede di via Bellerio. Un passaggio che chiude un rapporto politico…

52 minuti fa

I gestori di stabilimenti balneari e altre attività economiche e produttive ricadenti sui litorali che hanno subito danni a seguito del ciclone Harry potranno presentare dal prossimo 17 febbraio la richiesta del contributo straordinario varato dal governo Schifani lo scorso 29 gennaio. Sul sito…