Spacciatori a Marsala, il ruolo dei due palermitani nell’organizzazione

di gds.it - 3 anni fa

Se Arianna Torre era il deus ex machina dello spaccio a Marsala, degli approvvigionamenti di droga in città si occupavano i palermitani Giuseppe Caruso e Antonino La Mattina, finiti ieri in carcere assieme ad altri dieci indagati, su ordine del Gip di Marsala, che ha accolto la richiesta presentata dalla Procura diretta da Fernando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spacciatori a Marsala, il ruolo dei due palermitani nell’organizzazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

È ufficiale: il nuovo Direttore sanitario degli ospedali di Ragusa è il dottore Giuseppe Cappello. La nomina è arrivata a seguito della procedura selettiva pubblica bandita dall’ASP di Ragusa con la delibera n. 641 del 1° aprile 2025. Dopo un percorso di valutazione basato su titoli e colloquio, l’incarico gli è stato conferito per…

21 minuti fa

E’ caduto dal tetto di una palestra. Indagini in corso della polizia sul ritrovamento del corpo senza vita di un uomo, che non è stato ancora identificato, caduto dal tetto dell’impianto sportivo di via Zurria, a Catania. Da una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe introdotta nell’immobile nella notte per rubare, quando è precipitato.…

36 minuti fa

Maltempo anche oggi a Palermo. La pioggia sta creando disagi nel capoluogo con strade allagate e alberi crollati. Un grosso albero è caduto in via Francesco Crispi davanti al porto di Palermo. Stanno intervenendo i vigili del fuoco. Altro albero è caduto nei pressi di villa Boscogrande nella zona di Tommaso Natale. Disagi alla…