Spacciava allo Sperone, daspo per un 27enne: non potrà stazionare nel quartiere

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Il Questore di Palermo, applicando le recenti disposizioni introdotte con il c.d. decreto “Caivano”, ha notificato un Daspo urbano di 3 anni ad un 27enne palermitano che non più di un mese fa era stato arrestato in flagranza di spaccio nel cuore dello Sperone. L’uomo, un 27enne, aggirandosi con studiata disinvoltura tra edifici, edicole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spacciava allo Sperone, daspo per un 27enne: non potrà stazionare nel quartiere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino palermitano di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di furto aggravato dopo aver sottratto merce da una farmacia in zona Pitrè. L’uomo si sarebbe introdotto nell’esercizio commerciale e avrebbe prelevato dagli espositori…

11 minuti fa

Tre arresti nelle scorse ore a Palermo da parte della Polizia di Stato, che ha anche sequestrato un’arma con matricola abrasa e dosi di stupefacente. In piena notte, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha incrociato, in via Perpignano, tre giovani a bordo di due ciclomotori. Entrambi i mezzi, alla vista dei…