Spacciava allo Sperone, daspo per un 27enne: non potrà stazionare nel quartiere

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Il Questore di Palermo, applicando le recenti disposizioni introdotte con il c.d. decreto “Caivano”, ha notificato un Daspo urbano di 3 anni ad un 27enne palermitano che non più di un mese fa era stato arrestato in flagranza di spaccio nel cuore dello Sperone. L’uomo, un 27enne, aggirandosi con studiata disinvoltura tra edifici, edicole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spacciava allo Sperone, daspo per un 27enne: non potrà stazionare nel quartiere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Pensioni di ottobre 2025, un mese senza rivalutazioni, le variazioni potrebbero incidere sulla vita dei pensionati Il mese di ottobre 2025 si presenta come un periodo di conferme più che di cambiamenti per milioni di pensionati italiani. L’attenzione principale è rivolta al cedolino pensione ottobre 2025, che non registrerà alcuna rivalutazione automatica, lasciando invariati…

24 minuti fa

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha accolto l’appello proposto da un cittadino nell’ambito di una istanza di condono, difesa dall’avvocato Francesco Stallone, e in primo grado anche dagli avvocati Filippo Ficano e Nella Scilabra, con cui era stato impugnato il provvedimento comunale che pretendeva il pagamento di interessi sugli oneri…