Spaccio a conduzione familiare, genitori e figlio in arresto allo Zen 2

di palermolive.it - 3 anni fa

I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno tratto in arresto i componenti di un’intera famiglia – padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 52 e 32 anni – residenti nel quartiere Zen 2 di Palermo. L’accusa a loro carico è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio a conduzione familiare, genitori e figlio in arresto allo Zen 2 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

La Polizia di Stato ha coordinato giovedì un articolato controllo straordinario del territorio nel quartiere di San Giovanni Galermo, nell’ambito di un piano d’intervento disposto dal questore di Catania. L’operazione, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti e dell’illegalità diffusa, ha visto la partecipazione della squadra volanti, del commissariato di Nesima, delle unità cinofile,…

23 minuti fa

Il Palermo vuole alzare il livello e provare a dare una sterzata alla stagione con un colpo di mercato mirato. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza rosanero è al lavoro per rinforzare la rosa e presentarsi alla seconda parte del campionato con rinnovata fiducia nella corsa alla Serie A. Il…

27 minuti fa

L’azione di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante ha portato all’arresto di due giovanissimi pusher. I militari, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio nelle aree urbane, hanno intercettato i due minori mentre si spostavano a bordo di un ciclomotore tra…