Spaccio a Palermo segnalato attraverso l’app Youpol, interviene la polizia: bloccato 24enne

di palermolive.it - 1 anno fa

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà H.M. straniero di 24 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è maturato a seguito di una segnalazione giunta presso la Questura, tramite l’applicazione “YOUPOL”, riguardante una possibile attività di spaccio messa in atto da un soggetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio a Palermo segnalato attraverso l’app Youpol, interviene la polizia: bloccato 24enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Incidente stradale per un pedone, 53 anni, e un giovane motociclista nella quartiere Bonagia, a Palermo. L’episodio si è verificato lungo viale Regione Siciliana, precisamente nella corsia laterale, causando il ricovero in ospedale di entrambi i soggetti coinvolti. Il pedone, in codice rosso, vive a Palermo, il giovane di 20 anni risiede, invece, a…

15 minuti fa

La maglia numero 10 resterà con ogni probabilità sulle spalle di Raffaele Russo anche in Serie B, ma il direttore sportivo Mario Aiello — su indicazione di Raffaele Biancolino — continua la sua ricerca di profili offensivi di qualità, capaci di accendere il gioco e servire le punte. L’obiettivo è chiaro: assicurarsi un giocatore…

16 minuti fa

Una cinquantina di soci,un tavolo tecnico composto da professionisti del lavoro, dieci anni di storia e 12 fondatori lungimiranti. Questi alcuni dei numeri che raccontano il Coordinamento imprenditori area Carini (Ciac), associazione senza fini di lucro nata nell’agosto del 2015, oggi una delle realtà più attive e coese del territorio con un curriculum di…