Spaccio ai domiciliari, 36enne in arresto allo Sperone: in casa le dosi pronte per la vendita

di palermolive.it - 2 anni fa

Si trovava agli arresti domiciliari ma deteneva in casa oltre 140 grammi di hashish suddiviso in dosi, pronte per la vendita al dettaglio. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 36enne palermitano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Spaccio ai domiciliari, 36enne in arresto allo Sperone La perquisizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio ai domiciliari, 36enne in arresto allo Sperone: in casa le dosi pronte per la vendita è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Archiviata la vittoria contro il Bari, il Palermo di Inzaghi guarda già avanti. Domani i rosanero saranno di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese nei sedicesimi di Coppa Italia. Una sfida proibitiva sulla carta, contro una formazione di Serie A favorita dal pronostico. Tuttavia, come ricorda Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia,…

19 minuti fa

PALERMO – La Serie B è da sempre un campionato imprevedibile, ma quest’anno lo è ancor di più. Dopo quattro giornate, in testa ci sono tre squadre a quota dieci punti: Palermo, Modena e Cesena. Un terzetto che, come evidenzia Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, non va assolutamente sottovalutato, perché composto da formazioni…