Spaccio ai domiciliari, 50enne in arresto a Monreale: dosi di cocaina nascoste in casa

di palermolive.it - 1 anno fa

I carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato un 50enne, originario dell’Agrigentino, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. L’arresto è avvenuto a seguito di un’attività d’indagine condotta dai militari della locale stazione, ai quali non è sfuggito il sospetto via vai nei pressi dell’abitazione dell’indagato, sottoposto agli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio ai domiciliari, 50enne in arresto a Monreale: dosi di cocaina nascoste in casa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’origine dei cognomi Freni, Buscemi, Basile e Caiola. Freni(come Carmelo (Melo) Freni, giornalista, scrittore e regista)Origine del cognomeIl cognome Freni potrebbe avere origine patronimica cioè derivare dal nome del padre (“figlio di Freno”) oppure potrebbe derivare dal dialetto calabrese e…

5 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. La donna è stata trasportata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico. A bordo c’era un uomo che è…