Spaccio di cocaina e crack allo Sperone, arrestato un uomo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Palermo Piazza Verdi, hanno arrestato un 44enne, palermitano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari allo Sperone nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di oltre 250 grammi tra cocaina e crack, già suddivide in dosi. L’arrestato è stato portato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di cocaina e crack allo Sperone, arrestato un uomo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

PALERMO – Le opposizioni in Consiglio comunale chiedono al sindaco Roberto Lagalla di intervenire sull’amministratore dell’Amap all’indomani dell’incidente che ha provocato a Casteldaccia la morte di cinque persone impegnate in lavori per conto dell’Amap, società controllata dal Comune di Palermo. Interviene l’opposizione “L’amministrazione si deve fare carico della relazione tra l’Amap e le committenze…

36 minuti fa

PALERMO – Il consigliere della quarta circoscrizione di Palermo, Vittorio Sinopoli, ha annunciato oggi la sua decisione di aderire al gruppo di Forza Italia, lasciando il partito Fratelli di Italia. “Sinopoli, dopo aver valutato attentamente le dinamiche politiche attuali e le prospettive future – si legge in una nota del partito – ha ritenuto…