Spaccio di droga allo Sperone, 31 arresti: “Business da quasi 2 milioni l’anno”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dalla provincia allo Sperone per acquistare cocaina, crack, hashish e marijuana a tutte le ore grazie a vedette e pusher organizzati con turni di 12 ore. I carabinieri hanno arrestato all’alba 31 persone accusate a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata dalla disponibilità di armi e spaccio di droga.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga allo Sperone, 31 arresti: “Business da quasi 2 milioni l’anno” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. Di seguito i voti e i giudizi completi sui protagonisti della sfida. ]]> PALERMO (3-4-2-1)Joronen 6; Pierozzi 6,5, Bani 6,5, Ceccaroni 6,5; Gyasi 5,5 (dal 27’ s.t. Diakité 6,5),…

8 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…