Spaccio di droga davanti ad un esercizio pubblico, arrestato 33enne palermitano

di palermolive.it - 3 ore fa

Nel corso di un servizio mirato, i Carabinieri della Stazione di Trabia, coadiuvati dal personale della Sezione Operativa del N.O.R. e dalle unità cinofile, hanno arrestato un 33enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato nei pressi di un esercizio pubblico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga davanti ad un esercizio pubblico, arrestato 33enne palermitano è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In via Galilei, ormai da mesi, c’è un tombino scoperto abbastanza profondo, quindi pericoloso soprattutto di sera, in particolar modo per bambini, anziani e disabili. Qualche abitante della zona ha provveduto a coprirlo, ma solo in parte, con un’asse di legno, che comunque si sposta e quindi è…

13 minuti fa

Un drammatico incidente sull’Autostrada del Sole, tra Arezzo e Valdarno, ha sconvolto il Valdarno aretino: un camion ha invaso la corsia opposta, coinvolgendo un’ambulanza e altri veicoli, con un bilancio tragico di tre morti e 18 feriti. Soccorsi in azione e traffico bloccato. Alle 11:10 di lunedì 4 agosto, un grave incidente stradale ha…