Spaccio di droga, due arresti nel Palermitano: uno dei due era già ai domiciliari per rapina

di palermolive.it - 4 mesi fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due persone, rispettivamente un 23enne, già agli arresti domiciliari per rapina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga, due arresti nel Palermitano: uno dei due era già ai domiciliari per rapina è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Parole durissime quelle del deputato regionale Marco Intravaia, componente della Commissione Regionale Antimafia, che interviene dopo le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, durante Lo Sperone Podcast. «Resto basito, attonito e sdegnato – afferma Intravaia – nel leggere le parole pronunciate da Giuseppe Salvatore Riina. Dovrebbe avere la decenza…

7 minuti fa

Da Palermo con lo sguardo rivolto agli scenari internazionali. È questo il taglio che la Segreteria provinciale del Partito Democratico ha deciso di dare alla Festa dell’Unità di Palermo, presentata oggi e che sarà ospitata dal 25 al 28 settembre 2025 a Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola). Dibattiti, incontri, presentazioni di libri…