Spaccio di droga nel Siracusano, condanna ed arresto per tatuatore

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri hanno arrestato Vincenzo Bramante, 35 anni, residente a Floridia, tatuatore, che dovrà scontare una condanna pari a 2 anni di carcere per detenzione di sostanze stupefacenti  ai fini di spaccio. Di notte in carcere, di giorno al lavoro L’uomo, difeso dall’avvocato Natale Vaccarisi, è finito in regime di semi libertà, in sostanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga nel Siracusano, condanna ed arresto per tatuatore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

AMAT presenta ufficialmente la “Navetta della Salute”, il nuovo servizio gratuito che, a partire dal 24 novembre, metterà in collegamento il parcheggio di interscambio Basile con le principali strutture ospedaliere di Palermo: Policlinico, ARNAS Civico e Ismett. Un’iniziativa pensata per agevolare gli spostamenti quotidiani di pazienti, visitatori e personale sanitario, offrendo una soluzione pratica,…

1 ora fa

Nel suo approfondimento sul pari del Sannazzari, Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX – Edizione Levante racconta un’Entella che riparte da dove aveva lasciato, replicando risultato e prestazione dell’ultima uscita prima della sosta. Un film già visto, scrive ancora Marchigiani sul Secolo XIX, fatto di ottime trame, personalità e — al tempo stesso —…