Spaccio di “erba” e cocaina tra San Lorenzo e lo Zen: scattano due arresti

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Due arresti per detenzione e spaccio di marijuana e cocaina. E’ l’esito di alcuni controlli compiuti dai carabinieri a San Lorenzo e allo Zen. In manette sono finiti un uomo di 34 anni, che è accusato anche di furto di energia elettrica perché nella sua abitazione i militari hanno scoperto – oltre alla droga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di “erba” e cocaina tra San Lorenzo e lo Zen: scattano due arresti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una nuova ricerca fa luce sulla distribuzione dei voti scolastici e universitari: alcuni cognomi sono avvantaggiati. Spesso, infatti, i professori si ritrovano a dover correggere molti compiti. Le evidenze mostrano una predilezione per alcuni cognomi: scopriamo quali. Tutti noi siamo stati ragazzine e ragazzini tra i banchi di scuola. Ognuno porta con sé ricordi…

17 minuti fa

PALERMO- “Rosario Di Salvo, mio padre, era un ragazzo di trentasei anni con tre figlie piccole. Un ragazzo bello, buono, innamorato delle sua famiglia. Una persona piena di passione e di generosità”. Dovessero passare centomila anni, non sarà mai possibile mettere da parte la separazione violenta che colpì la famiglia dell’uomo che seguiva, con…