Spaccio di hashish e crack dalla Noce allo Sperone, arrestati due ventenni

di palermotoday.it - 2 ore fa

Spaccio alla Noce e allo Sperone, finiscono in manette due ventenni, in seguito dai controlli compiuti dai carabinieri del Nucleo radiomobile e del Gruppo Palermo.Il primo arresto è avvenuto alla Noce dove i militari, hanno notato uno degli indagati in via Lancia di Brolo, che ripetutamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di hashish e crack dalla Noce allo Sperone, arrestati due ventenni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Temporali violenti e piogge abbondanti colpiscono l’Italia da Nord a Sud. L’ex uragano Erin alimenta una perturbazione autunnale. Sole atteso da domenica. Un’ondata di maltempo attraversa l’Italia, iniziando dal Nord e spostandosi verso il Centro-Sud. Lorenzo Tedici, meteorologo responsabile media de iLMeteo.it, conferma: “La fase di maltempo estremo si sposta dal Nord e dalla…

6 minuti fa

Concentrati sulla prossima gara, ma celebrando anche quelle passate. È l’obiettivo dell’Automobile Club Trapani, organizzatore della Cronoscalata Monte Erice, in programma da venerdì 5 a domenica 7 settembre e valida come ultima prova del Campionato Supersalita oltre che per il Campionato Italiano Velocità della Montagna (CIVM), Campionato Siciliano Velocità della Montagna e Campionato Italiano…

7 minuti fa

È morto ieri (28 agosto 2025) a 87 anni il musicologo Paolo Emilio Carapezza, professore emerito dell’Università di Palermo, negli anni Sessanta tra gli organizzatori delle Settimane internazionali di nuova musica di Palermo, insieme ad Antonino Titone e Francesco Agnello. Appuntamenti che mettevano insieme musica, teatro, cinema e arti visive. Nato a Roma, nell’immediato…