Spaccio e detenzione di cocaina, lo chef Mario Di Ferro patteggia la condanna a quattro anni

di palermolive.it - 2 anni fa

Lo chef Mario Di Ferro ha patteggiato davanti al Gip Marco Gaeta una condanna a quattro anni per detenzione e spaccio di cocaina. Considerato il periodo di carcerazione ai domiciliari durante le indagini preliminari, gli restano tre anni e mezzo da scontare. L’avvocato Claudio Gallina Montana chiederà per lui l’affidamento in prova. Attualmente Di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio e detenzione di cocaina, lo chef Mario Di Ferro patteggia la condanna a quattro anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

13 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…