Spaccio e furto di energia elettrica, due arresti in pochi giorni nel Palermitano

di palermolive.it - 3 anni fa

Due arresti in pochi giorni fra Bagheria e Santa Flavia. Un 22enne accusato di spaccio di stupefacenti e un 41enne di furto aggravato. Bagheria, arrestato 22enne per spaccio di droga I Carabinieri della Stazione di Bagheria, nel corso di un servizio di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 22enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio e furto di energia elettrica, due arresti in pochi giorni nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

AVELLINODaffara 6Enrici 6 (39’ st Lescano sv)Simic 6,5Fontanarosa 6,5Missori 6,5Besaggio 6,5 (43’ st Panico sv)Palmiero 6 (29’ st M. Palumbo 8)Sounas 6,5Cancellotti 6Tutino 5 (29’ st Patierno sv)Biasci 7 (39’ st Russo sv)All. Biancolino 7 ]]> Il migliore in campo è senza discussioni Palumbo, capace di entrare e spaccare la partita con personalità e…

14 minuti fa

AVELLINO – Biasci non fa sconti e conferma il Palermo come una delle sue vittime preferite. L’attaccante griffa anche contro i rosanero la sua rete, la quinta personale contro i siciliani, firmando l’ennesimo dispiacere per Inzaghi in una serata complicata al Partenio. È una gara intensa, letta e raccontata da Tullio Calzone sulle colonne…

8 ore fa

La diciassettesima giornata vede la conferma del Frosinone capolista e Monza secondo dopo le rispettive vittorie con Spezia e Carrarese. Colpo del Venezia a Modena e adesso è terzo dopo il pari del Cesena in casa con la Juve Stabia e il pari del Palermo ad Avellino. Importante vittoria del Pescara con la Reggiana.…