Spaccio, furto, estorsione: 8 arresti nell’ambito dell’operazione “Testuggine”

di palermolive.it - 3 anni fa

Otto arresti nell’ambito dell’operazione “Testuggine” dei Carabinieri di Gravina di Catania. I militari hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip, nei confronti degli indagati, a vario titolo, per furto, ricettazione, estorsione, detenzione illegale di armi da fuoco e spaccio di sostanze stupefacenti.  Spaccio, furto ed estorsione nel Catanese Secondo la Procura di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio, furto, estorsione: 8 arresti nell’ambito dell’operazione “Testuggine” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è concluso a Catania alla Casa Circondariale di Piazza Lanza il ciclo di incontri dal titolo “Educare alla Salute: Incontri sulla prevenzione delle malattie infettive”, un progetto di sensibilizzazione alla tutela della salute contro le malattie trasmissibili e sessualmente trasmissibili, dedicato agli studenti delle scuole superiori e ai detenuti delle Case Circondariali siciliane,…

3 minuti fa

Scatta il bollino rosso a Palermo per la giornata di domani, martedì 22 luglio, secondo quanto riportato dal bollettino del Ministero della Salute aggiornato alle ore 12 di oggi, lunedì 21. Nel capoluogo allerta massima (livello 3) per possibili ondate di calore, sarà l’unica città con il bollino rosso. Questa settimana in tutta la…

8 minuti fa

Valorizzare la ricerca universitaria e trasformarla in imprese innovative: è questo l’obiettivo del nuovo progetto di trasferimento tecnologico promosso dall’Università di Palermo con il supporto scientifico di VeniSIA, lo spin-off dell’Università Ca’ Foscari Venezia. “L’Italia produce ricerca di altissimo livello, ma fatica a portarla sul mercato. Le start-up sono una via per colmare questo divario”, […]