Spaccio in smart working, mille euro al giorno con crack e cocaina dai domiciliari: “Ci mangio e ci campo le persone”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ragionava veramente come un imprenditore, mentre recluso agli arresti domiciliari – con tanto di braccialetto elettronico – avrebbe gestito le piazze di spaccio di Bagheria, smerciando soprattutto crack e cocaina. “Ci mangio e ci campo le persone”, così spiegava Emanuele Cannata, 30 anni, che non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio in smart working, mille euro al giorno con crack e cocaina dai domiciliari: “Ci mangio e ci campo le persone” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Firmato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, entrerà in vigore il 15 ottobre il decreto legislativo approvato dal Consiglio dei ministri che stabilisce il trasferimento delle funzioni di Polizia amministrativa ai Comuni della Sicilia, come avviene già nel resto d’Italia. Il decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 30 settembre, era stato approvato…

34 minuti fa

«Le dichiarazioni dell’ex presidente di Confindustria, Alessandro Albanese, confermano purtroppo ciò che avevamo già denunciato: questa legge non valorizza la formazione, ma la consegna alle imprese, marginalizzando e cancellando il ruolo degli enti accreditati, unico presidio di qualità, trasparenza e professionalità». Lo scrivono in una nota le associazioni Cenfop Sicilia, Foma.RE, Assofor OD, Iform,…