“Spaccio, vandali e rapporti sessuali”, il degrado di Villa Costa a Palermo – VIDEO

di palermolive.it - 2 settimane fa

Villa Costa, simbolo della lotta contro la mafia, ma ad oggi vittima di degrado. Nell’area verde dell’Ottava Circoscrizione situata in viale Lazio da un anno è stato completato il restyling con un nuovo prato e sistemazione panchine. Il grande cavillo della villa dedicata al magistrato Gaetano Costa riguarda l’immobile che si trova all’interno. Edificio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Spaccio, vandali e rapporti sessuali”, il degrado di Villa Costa a Palermo – VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Una puntata “dal vivo”, per la prima volta con un ampio pubblico, per vedere se anche a Palermo, così come negli Stati Uniti o a Milano, il podcast può trasformarsi anche in spettacolo. Prima volta al Nauto di Palermo in piazza capitaneria di porto per “Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su…

3 minuti fa

A Ustica ci sarà un ufficio fisso della Guardia costiera. Lo ha deciso ieri il governo Meloni. A commentare la notizia è Carolina Varchi, deputato palermitano di Fratelli d’Italia. “La decisione – dice – rientra in un provvedimento approvato dal Consiglio dei ministri relativo alla rimodulazione delle tabelle riferite alle circoscrizioni territoriali delle direzioni marittime di…

18 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si rende noto che la Coop Sociale Migma ricerca personale (educatori, animatori, esperti di danza, esperti di skateboarding) da inserire per l’ espletamento del progetto “Educativa di Strada”. Il progetto è stato finanziato…