Spaghetti allo scorfano, la genialata di chef Cannavacciuolo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli spaghetti allo scorfano sono una ricetta che giunge a noi dall’abilità creativa di Antonino Cannavacciuolo, lo chef più amato dagli italiani.  Con questa spaghettata Cannavacciuolo rompe un tabù. In cucina lo scorfano viene utilizzato quasi esclusivamente per zuppe e brodi di pesce. Grazie alla creatività di Cannavacciuolo, lo scorfano diventa protagonista di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaghetti allo scorfano, la genialata di chef Cannavacciuolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Le prime due uscite precampionato del nuovo Palermo targato Inzaghi, hanno messo in luce Giacomo Corona. Il giovane rosanero non solo è andato a segno in entrambe le amichevoli, ma ha sfoderato un campionario di giocate ed assist che lo hanno fatto balzare agli onori della cronaca. Corona ha, però, un serio problema legato…

15 minuti fa

Un arcipelago di visioni tra natura, corpi e comunità Dal centro alle periferie, dalla scena internazionale alle comunità locali Un festival che attraversa la contemporaneità tra teatro, danza, musica, poesia, spettacoli per bambini e pratiche partecipative. Metamorphosis era l’isola della Natura; Derive, una neonata sezione speciale, l’isola delle famiglie e della comunità; Prima Onda, l’isola…

20 minuti fa

Venerdì 25 luglio, il presidente della Commissione Regionale Antimafia, Antonello Cracolici, visiterà due importanti beni confiscati alla mafia: i terreni e la struttura ricettiva gestiti dalla cooperativa Beppe Montana – Libera Terra a Lentini (Siracusa) e l’Hotel Sigonella Inn a Motta Sant’Anastasia (Catania). La visita alla Beppe Montana – Libera Terra, prevista dalle 11,…

20 minuti fa

Due obiettivi praticamente in pugno, ora messi in standby da un colpo di scena firmato Pippo Inzaghi. L’allenatore del Palermo ha infatti chiuso – almeno per il momento – le porte alla partenza di Corona e Vasic, due profili seguiti con forza dalla Reggiana per completare l’organico di Dionigi. ]]> Come scrive Francesco Pioppi…