Spagna 2024, vuoi visitare l’Andalusia? Con 35€ volo, hotel e divertimento incluso | L’offerta scade mercoledì

di palermolive.it - 3 settimane fa

Se vuoi viaggiare con i tuoi amici o col partner devi cogliere al volo quest’offerta: la Spagna a costi veramente bassi. Non ti resta molto. Tra le Nazioni più apprezzate d’Europa è giusto parlare della Spagna. Le bellezze di questo territorio sono davvero apprezzate da tutti. C’è chi preferisce la parte più a ovest,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spagna 2024, vuoi visitare l’Andalusia? Con 35€ volo, hotel e divertimento incluso | L’offerta scade mercoledì è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

]]> Addio al palermitano Marcello Cerasola, 65 anni, scomparso prematuramente per cause non ancora del tutto chiare. L’uomo lascia due figli. La terribile notizia di questa mattina lascia sgomenti amici e parenti che si uniscono al cordoglio. Era direttore dell’area di formazione presso il centro “Cirpe” (centro iniziative ricerche e programmazione economica), si era…

8 minuti fa

]]> Un ciclo di conferenze scolastiche sono state organizzate dal personale della guardia costiera di Porticello, che ha preso avvio con la giornata del mare del giorno 11 aprile e che ha visto coinvolti gli studenti delle classi medie dell’Istituto comprensivo statale Ignazio Buttitta di Bagheria, dell’Istituto comprensivo statale Karol Wojtyla di Santa Flavia…

8 minuti fa

Si è tenuto stamani il sit-in dei dipendenti dell’Ast, azienda siciliana trasporti, davanti a Palazzo dei Normanni. I vertici dell’azienda hanno preso parte a un incontro con gli assessori all’Economia e per le Infrastrutture, Marco Falcone e Alessandro Aricò, avente quale ordine del giorno la riorganizzazione e le prospettive future dell’Ast. Uiltrasporti Sicilia: “L’Ast…