Spagna campione, presidente Federcalcio bacia sulla bocca calciatrice senza consenso – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

La nazionale femminile di Madrid ha vinto, battendo l’Inghilterra in finale, il suo primo titolo mondiale, alla terza partecipazione alla rassegna iridata. A far scalpore, in occasione della premiazione, è stato il bacio che si sono scambiati il presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales, e la giocatrice Jenni Hermoso, autrice del gol vittoria delle Furie Rosse. Il numero uno della federazione come si vede dalle immagini in diretta Tv ha preso il volto della calciatrice con due mani, dandole un bacio sulla bocca, e poi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spagna campione, presidente Federcalcio bacia sulla bocca calciatrice senza consenso – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Il tragico evento di Casteldaccia, dove sono morti cinque operai nei giorni scorsi, ha lasciato nello sconforto le famiglie delle vittime. Roberto Raneri, Giuseppe La Barbera, Giuseppe Miraglia, Ignazio Giordano ed Epifanio Alsazia erano sposati e avevano figli. Vite semplici, fatte di lavoro, famiglia e piccole distrazioni. Sconvolte le comunità di Alcamo, Partinico e…

3 ore fa

Partiranno stamani gli esami autoptici sulle cinque vittime della tragedia di Casteldaccia. Intanto c’è un primo indagato. Si tratta del geometra Nicolò Di Salvo, titolare della ditta Quadrifoglio Group di Partinico rientrato immediatamente dagli Stati Uniti, dove si trovava al momento dell’incidente. L’imputazione mossa dalla procura di Termini Imerese è di omicidio colposo plurimo…

5 ore fa

Se non è un miracolo poco ci manca. Domenico Viola, 62 anni ad ottobre prossimo, gravemente intossicato dalle esalazioni di idrogeno solforato nella vasca della rete fognaria di Casteldaccia, e con i polmoni compromessi dall’inalazioni dei liquami, si è svegliato dal coma. Salti di gioia di familiari e amici quando l’operaio, dipendente della Quadrifoglio Group […]

6 ore fa

Due agenti di polizia penitenziaria sono stati colpiti a Palermo da due minori reclusi nel carcere Malaspina nel corso di una lite. I due giovani durante l’ora d’aria hanno iniziato a litigare tra loro. Sono intervenuti gli agenti per separarli, ma sono stati a loro volta colpiti. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato…