Spagna contro Israele, Sánchez annuncia embargo armi per fermare “genocidio” a Gaza

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il premier spagnolo Pedro Sánchez ha rivelato un pacchetto di nove misure decise per contrastare le operazioni militari israeliane a Gaza, tra cui un embargo sulle armi e restrizioni logistiche. Questa mossa mira a sostenere la popolazione palestinese e a perseguire i responsabili di presunte violazioni, scatenando una dura replica da parte di Israele…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spagna contro Israele, Sánchez annuncia embargo armi per fermare “genocidio” a Gaza è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“Il riconoscimento da parte dell’Unesco al Geoparco delle Madonie è una notizia straordinaria per la Sicilia e per le comunità che vivono e lavorano in questo territorio. Ottenere il cartellino verde, dopo il precedente richiamo, significa avere saputo trasformare le criticità in opportunità, dimostrando capacità di programmazione, visione e impegno corale”. Così l’assessore regionale…

17 minuti fa

Prosegue l’iter per la realizzazione del nuovo Polo oncoematologico di Palermo, la struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati. Oggi è stato sottoscritto il protocollo d’intesa tra la Regione Siciliana, Villa Sofia Cervello, il Politecnico di Milano, la Fondazione Politecnico di…