Spagna, ondata di caldo record: la più intensa mai registrata

di gds.it - 2 giorni fa

Sedici giorni consecutivi di temperature estreme hanno consegnato alla Spagna un nuovo primato climatico. L’ondata di caldo che ha interessato il Paese tra il 3 e il 18 agosto è stata «la più intensa mai registrata», secondo quanto dichiarato dall’Agenzia meteorologica statale (Aemet). I dati provvisori mostrano che la temperatura media durante l’evento è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spagna, ondata di caldo record: la più intensa mai registrata è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Giudice sportivo ha ufficializzato le proprie decisioni in merito alla prima giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. ]]> Due le squalifiche per una giornata: Gabriele Calvani (Frosinone), espulso nella sfida contro l’Avellino per un intervento falloso su un avversario lanciato a rete. Il difensore giallazzurro sarà dunque costretto a saltare la prossima…

27 minuti fa

La Virtus Francavilla è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Come riportato da Antenna Sud, nelle ultime ore è stato definito l’accordo con il Palermo, per il prestito del giovane portiere Francesco Cutrona, classe 2006. ]]> Il talento rosanero, alto quasi due metri, arriverà per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di…

1 ora fa

Cresce ancora l’organico del Regionale di Trenitalia in Sicilia. Cerimonia di giuramento, oggi a Palazzo Burgio di Villafiorita, sede dell’assessorato ai Servizi demografici ed elettorali del Comune di Palermo, per 36 nuovi capitreno e quattro operatori di assistenza e vendita. Presenti Dario…