Spara a un giovane durante una lite condominiale a Carini, arrestato

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

I carabinieri della compagnia di Carini hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere del gip di Palermo, su richiesta della procura, nei confronti di un 23enne, accusato di porto e detenzione illegale di arma da fuoco e lesioni personali aggravate. Le indagini dei militari sono scattate dopo il ferimento di un giovane di 33…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spara a un giovane durante una lite condominiale a Carini, arrestato è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Aperto al traffico il ponte ad arco a via inferiore San Giuliano sulla carreggiata in direzione Agrigento della nuova SS 640 “Strada degli Scrittori”. Alla cerimonia di apertura hanno preso parte tra gli altri: il Vicepresidente del Consiglio e Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini; l’Amministratore Delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme;…

38 minuti fa

]]> Dopo 13 anni di occupazione da parte di otto famiglie, oggi è stato sgomberato Palazzo La Rosa, immobile che si trova in via Alloro e di proprietà del Comune di Palermo. Le operazioni sono state eseguite dal personale degli assessorati al Patrimonio e alla Legalità e all’Emergenza abitativa, con l’ausilio della polizia municipale.…