Spara al “bullo” per vendicare il cugino, ferito paralizzato trasferito in neurochirugia a Palermo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

E’ stato trasferito a Palermo dove è adesso ricoverato in neurochirurgia all’ospedale Villa Sofia il ferito nella sparatoria di ieri a Joppolo Giancaxio piccolo paese ale porte di Agrigento. Il 23enne  è stato colpito all’addome da un proiettile e probabilmente rimarrà paralizzato dopo che iol coppo ha raggiunto la spina dorsale causando danni al midollo spinale. Per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spara al “bullo” per vendicare il cugino, ferito paralizzato trasferito in neurochirugia a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

7 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…