Spara al cugino dopo lite a partita di calcetto, giovane arrestato per tentato omicidio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Tentato omicidio aggravato dai futili motivi, porto ed illegale detenzione in luogo pubblico di arma comune da sparo”. Queste le accuse che hanno portato all’arresto di Andrea Calabretta, 32 anni, che la notte del 28 novembre scorso ha esploso colpi d’arma da fuoco a suo cugino in via Capo Passero a Catania dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spara al cugino dopo lite a partita di calcetto, giovane arrestato per tentato omicidio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In una serata surreale al Renzo Barbera, tra fischi, striscioni e un’atmosfera di pesante contestazione da parte della Curva Nord, il Palermo centra la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B, superando 2-0 un Frosinone in piena crisi. A deciderla, ancora una volta, è stato Matteo Brunori, autore di una doppietta da leader. ]]>…

29 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…