Spara alla moglie, ai figli, a sua madre, al vicino di casa e poi si toglie la vita: tre morti in Sardegna

di palermolive.it - 1 anno fa

Strage familiare questa mattina a Nuoro, in Sardegna. In un’abitazione di via Ichnusa, 5 un operaio forestale di 52 anni, Roberto Gleboni ha sparato alla moglie Giusi Massetti, 43 anni, casalinga, alla figlia maggiore Martina, di 26 anni e ai figli più piccoli di 14 e 9 anni. Le due donne sono morte, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spara alla moglie, ai figli, a sua madre, al vicino di casa e poi si toglie la vita: tre morti in Sardegna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – Oggi la Cgil e le categorie della Flc e della Fillea hanno preso parte alla manifestazione degli studenti di alcuni istituti cittadini, dal titolo “nelle scuole s’attassa ru friddu”, a supporto della loro protesta. Il corteo da Piazza Verdi ha raggiunto la sede istituzionale della Città Metropolitana di palazzo…

30 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – “I lavori al bacino di carenaggio da 150 mila tonnellate del Cantiere Navale procedono senza sosta e l’infrastruttura sarà completata fra mille giorni”. E’ l’annuncio fatto oggi alla Fiom dall’Autorità portuale di Palermo. La Fiom nel dicembre scorso aveva chiesto di incontrare la presidente dell’Autorità di Sistema portuale del…