Sparatoria a Cinisi, ai domiciliari il titolare del residence: “Ho avuto paura, mi sono difeso”

di palermolive.it - 3 anni fa

“Ho avuto paura e mi sono difeso. Mi hanno ferito al volto con un pugno”. Queste le parole di Vincenzo Cusimano, il 76enne titolare di un residence a Cinisi che sabato ha sparato, ferendo un padre e un figlio. Il Gip ha convalidato i domiciliari.  Alla base della sparatoria dissidi sul pagamento dell’affitto, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Cinisi, ai domiciliari il titolare del residence: “Ho avuto paura, mi sono difeso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

AVELLINO – Il cuore dell’Avellino, il rammarico del Palermo. Il 2-2 del Partenio Lombardi lascia sensazioni opposte alle due squadre: da un lato i biancoverdi, capaci di riprenderla con orgoglio nel finale; dall’altro i rosanero, che vedono allontanarsi la vetta e confermano il tabù del sintetico. È l’analisi firmata da Carmine Roca sulle colonne…

37 minuti fa

AVELLINO – Un pareggio ricco di intensità e duelli individuali, raccontato anche attraverso i voti. Le pagelle di Avellino-Palermo firmate da Domenico Zappella su La Gazzetta dello Sport fotografano una gara equilibrata nel risultato ma con protagonisti ben definiti, a partire da Sounas, autentico motore del centrocampo biancoverde. ]]> Nell’Avellino spicca la prova di…