Sparatoria a Manhattan, uccide 5 persone e poi si toglie la vita

di gds.it - 8 ore fa

Un fucile semiautomatico Ar-15 sporco di sangue. Il corpo del killer sdraiato lungo il corridoio di un ufficio deserto. E quell’immagine agghiacciante dell’assassino, mentre tranquillamente, alle 18.30, nell’ora di punta dell’uscita dagli uffici, si avvia verso un grattacielo di Park Avenue, nel cuore di Manhattan, una zona presidiata dalla polizia, stringendo in mano il fucile. Poco dopo Shane Tamura,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Manhattan, uccide 5 persone e poi si toglie la vita è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Un anno fa, il 2 agosto 2024, ci lasciava “Nanuccio” una delle ultime figure di riferimento per la storia della borgata di Sferracavallo. Nanuccio, per i parenti Damiano D’Aleo, fin da piccolo ha sempre avuto una grande propensione alla responsabilità. Maggiore tra i fratelli, a soli 8 anni…

48 secondi fa

Anche questo martedì ringraziamo nell’ordine: i mercatari che come ogni settimana si preoccupano di lasciare i loro rifiuti ordinati sul ciglio della strada e ben differenziati, come da regolamento comunale, il comandante della polizia locale che predispone il servizio di vigilanza ogni settimana…

7 minuti fa

Un appello forte, chiaro e condiviso è quello lanciato da un gruppo di professioniste e cittadine palermitane che, unite dall’urgenza di garantire sicurezza alle donne della città, hanno scritto e diffuso una lettera aperta indirizzata alle più alte cariche dello Stato: dal Prefetto al Presidente della Repubblica. Le firmatarie – l’Avvocata Maria Vittoria Cerami,…

12 minuti fa

Questa mattina è saltata la seduta della Commissione Bilancio dell’Ars dedicata all’avvio dell’esame del ddl sulle Variazioni di bilancio e ci si riprova nel pomeriggio. «Investimenti, strade provinciali, liste d’attesa, extra-costi a carico dei Comuni per il trasporto dei rifiuti all’estero, contrasto alla siccità: sono alcune delle misure – ha detto l’assessore all’Economia, Alessandro…