Sparatoria a Monreale, aggrediti gli operatori del 118: «Chiediamo protezione»

di gds.it - 1 settimana fa

Durante i soccorsi per la strage di Monreale, costata la vita a tre giovani e il ferimento di altri due, i sanitari del 118 sono stati strattonati e accerchiati da alcuni parenti e amici delle vittime. La situazione è degenerata quando il primo equipaggio arrivato in via Benedetto D’Acquisto si è trovato davanti scene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Monreale, aggrediti gli operatori del 118: «Chiediamo protezione» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

“Non uccidere, la vita è bella”. Una lunga scia di persone, di lumini e striscioni ha attraversato questa sera in silenzio le vie del centro storico di Palermo, per rendere omaggio ad Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani barbaramente uccisi nella sparatoria dello scorso sabato notte a Monreale. Un dolore…

10 ore fa

All’interno delle campagne Siciliane esiste un borgo antico incastonato tra le colline della provincia palermitana, dove curva dopo curva che si arrampicano lente sul fianco dei monti ecco che appare in tutta la sua bellezza Mezzojuso, terra di confine tra sapori e tradizioni, buon vino e prodotti locali, tra rito bizantino e cuore arabo-normanno, dove […]