Sparatoria a Monreale, la rabbia e il fiume di luci per le tre vittime: “Non ci sono parole che possano consolare”

di palermotoday.it - 10 mesi fa

“Attraverso questa processione silenziosa abbiamo voluto dare quel minimo di solidarietà necessaria in questi momenti. Stiamo vivendo una fase nella quale non ci son azioni che possano restituire serenità o sollievo ma esserci è comunque un punto di partenza. Dobbiamo iniziare a reagire”. Sono le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Monreale, la rabbia e il fiume di luci per le tre vittime: “Non ci sono parole che possano consolare” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

È morta, a 85 anni, Patrizia de Blanck. Lo ha annunciato la figlia Giada in un post pubblicato su Instagram. «Con immenso dolore – scrive – annuncio la scomparsa di mia mamma, la contessa Patrizia De Blanck. Mia madre è stata una figura iconica, che ha segnato un’epoca di eleganza, romanticismo e autenticità. Con lei […]

57 minuti fa

Stmicroelectronics ha annunciato l’ampliamento della collaborazione strategica con Amazon Web Services (Aws) attraverso un’intesa strategica commerciale pluriennale di molti miliardi di dollari che copre diverse categorie di prodotti. La collaborazione si fonda su Stm come fornitore strategico di tecnologie avanzate e prodotti a semiconduttore che Amazon Web Service integra nella sua infrastruttura di calcolo, abilitando Aws a fornire…

1 ora fa

Il 2-2 tra Juventus e Lazio è uno di quei risultati che raccontano bene l’andamento della partita. Ne è convinto Pasquale Marino, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha analizzato il pareggio dell’Allianz Stadium sottolineando la crescita dei bianconeri nella ripresa. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, Marino ha evidenziato la pressione costante della Juventus nel secondo…