Sparatoria a Monreale, la rabbia e il fiume di luci per le tre vittime: “Non ci sono parole che possano consolare”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Attraverso questa processione silenziosa abbiamo voluto dare quel minimo di solidarietà necessaria in questi momenti. Stiamo vivendo una fase nella quale non ci son azioni che possano restituire serenità o sollievo ma esserci è comunque un punto di partenza. Dobbiamo iniziare a reagire”. Sono le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Monreale, la rabbia e il fiume di luci per le tre vittime: “Non ci sono parole che possano consolare” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Occorre fare molta attenzione a cattive abitudini che ci possono portare a una severa sanzione. Cosa c’è da sapere.  Gli autovelox sono dispositivi elettronici utilizzati per misurare la velocità dei veicoli in transito su strade e autostrade. Il loro scopo principale è quello di monitorare il rispetto dei limiti di velocità imposti dal codice…

33 minuti fa

La Casa del Vendemmiatore di Santa Venerina ha ospitato il qualificato convegno di presentazione del “Progetto per il futuro delle Terre dell’Etna e dell’Alcantara”, moderato dal segretario generale di Sicilia Confcooperative Luciano Ventura. L’iniziativa, promossa dal GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara nell’ambito della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2022, ha rappresentato un momento cruciale…