Sparatoria a Monreale, le parole dei genitori di Andrea Miceli, “Mi chiedo se educare al rispetto oggi sia un errore”

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Parlano con voce spezzata i genitori di Andrea Miceli, freddato durante quella che doveva essere una serata di festa. C’è silenzio tra i vicoli monrealesi, 38mila abitanti sotto shock ma l’unica domanda che risuona è: Perché? Si danno conforto tra abbracci e lacrime i parenti del 26enne, un morte brutale che difficilmente un genitore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Monreale, le parole dei genitori di Andrea Miceli, “Mi chiedo se educare al rispetto oggi sia un errore” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Milan vince in rimonta per 2-1 in casa del Genoa e tiene accesa ancora una piccola speranza in chiave Europa. A decidere la sfida sono la rete di Leao e l’autogol di Frendrup, arrivati dopo il momentaneo vantaggio ligure con Vitinha. La prima chance arriva al 7′ ed è per i padroni di…

16 minuti fa

Israele ha lanciato una serie di bombardamenti contro le aree di confine tra il Libano e la Siria, a un’altezza in cui è presente il gruppo sciita Hezbollah e senza che per il momento si sappia quali fossero gli obiettivi. Lo ha riferito l’Agenzia nazionale libanese di notizie (ANN). Caccia israeliani hanno attaccato in…