Sparatoria a Noto, fermato un 48enne, “voleva ammazzare l’ex della figlia”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> I carabinieri della Compagnia di Noto e gli agenti di polizia hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio un 48enne di Ispica con precedenti di polizia. L’uomo, nel corso del pomeriggio, intorno alle ore 15.30, in Via Cavour, a Noto, dopo una lite in famiglia, avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Noto, fermato un 48enne, “voleva ammazzare l’ex della figlia” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Quella appena iniziata sarà una settimana cruciale per il mercato del Palermo. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo è fornire a Filippo Inzaghi una prima ossatura della squadra che affronterà la prossima stagione. Fino a questo momento i movimenti ufficiali si sono concentrati sul fronte uscite, con le cessioni di Graves…

12 minuti fa

Quattro titolari in potenza, ma solo due maglie da assegnare: uno dei primi nodi che Pippo Inzaghi dovrà sciogliere riguarda la mediana. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo si presenterà in ritiro con un reparto centrale ricco di qualità e identità, formato da Gomes, Blin, Segre e Ranocchia. Tutti confermati,…

52 minuti fa

Tra oggi e domani, al termine delle visite mediche, il Palermo ufficializzerà il primo acquisto della nuova stagione: si tratta di Tommaso Augello, esterno sinistro trentenne reduce dall’esperienza al Cagliari, dove ha concluso il suo contratto senza rinnovarlo. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Augello ha alle spalle sei stagioni consecutive in…