Sparatoria a Palermo: ucciso un 41enne in via Roma

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Omicidio stanotte a Palermo. Un uomo di 41 anni, di origini algerine, è stato ucciso davanti al palazzo delle Poste in via Roma. La sparatoria è avvenuta intorno a mezzanotte. Sul ccaso indagano i carabinieri che stanotte, in seguito ad una chiamata al numero emergenze, si sono precipitati sul luogo trovando il corpo dell’algerino.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Palermo: ucciso un 41enne in via Roma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Antalya, Santa Margherita di Pula e, adesso, il 15.000 dollari Itf disputato sui campi in terra rossa del Ct Gubbio. Sono ben 3 a questo punto della stagione i successi in ambito internazionale colti da Gabriele Piraino, classe 2003, del Ct Palermo. Nella tarda serata di domenica, il tennista mancino del team di Serie…

9 minuti fa

In un clima d’assedio, l’Ars riapre i battenti oggi. E per il governo è il vero test: se dovesse restare bloccato nelle sabbie mobili costituite dall’ostruzionismo di Pd e 5 Stelle e dalle frizioni interne al centrodestra, come già accade da un paio di settimane, salterebbe il programma che prevede l’approvazione prima della pausa…

19 minuti fa

Il Palermo ha messo la freccia e superato la concorrenza della Cremonese per Mattia Bani, difensore centrale del Genoa, classe 1993. Come riportano Valerio Arrichiello e Andrea Schiappapietra sul Secolo XIX, nella serata di ieri i rosanero hanno compiuto lo scatto decisivo per assicurarsi il giocatore, che ora è a un passo dal trasferimento…