Sparatoria a Passo di Rigano: arrestato 39enne per tentato omicidio

di quotidianodipalermo.it - 6 mesi fa

È stato arrestato dai carabinieri l’uomo di 39 anni ritenuto responsabile della sparatoria avvenuta la sera del 27 aprile in via Mozambico, nel quartiere Passo di Rigano. L’accusa è pesante: tentato omicidio. Mentre a Monreale, quello stesso sabato sera, tre giovani venivano uccisi in un altro episodio di inaudita violenza, a Palermo un’intera famiglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria a Passo di Rigano: arrestato 39enne per tentato omicidio è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Hanno impiagato 24 ore per recuperare un cane finito in un canale in un tubo interrato a Camporeale (Palermo). L’allarme è stato lanciato dal proprietario dell’animale in contrada Montagnola. I vigili del fuoco dopo lunghe ricerche sono riuscite a raggiungere l’animale che si trovava a un metro e mezzo sottoterra e riportarlo in salvo.

2 ore fa

UDINE – Il calcio palermitano piange Ido Sgrazzutti. Storico difensore rosanero, Sgrazzutti si è spento all’età di 78 anni, lasciando un ricordo profondo anche a Palermo, dove ha vissuto alcune delle stagioni più significative della sua carriera e della storia del club. ]]> Nato nel 1947 a Flumignano di Talmassons, in Friuli, Ido Sgrazzutti…