Sparatoria all’Infiorata di Noto, panico a pochi passi dal centro: due arresti

di palermolive.it - 4 ore fa

Paura ieri sera nel centro di Noto, a pochi passi da corso Vittorio Emanuele. Una discussione tra giovani sarebbe degenerata in una sparatoria, gettando nel panico i residenti e i visitatori che affollavano la zona in occasione della celebre Infiorata. La polizia ha arrestato due giovani e denunciato un minorenne. Sparatoria all’Infiorata di Noto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria all’Infiorata di Noto, panico a pochi passi dal centro: due arresti è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

ESCLUSIVA INTERVISTA A COACH SALVO LO PICCOLO Calcio a 5 Serie C Femminile Sicilia, Athletic Club Palermo le dichiarazioni di coach Salvo Lo Piccolo nel post finale di Agira e la promozione in B. Ai microfoni dei Canali Social dell’ Athletic Club Palermo, nel post finale del Polivalente di Agira, coach Salvo Lo Piccolo…

10 minuti fa

Un sabato mattina all’insegna dello sport e del benessere fisico ha visto popolare Piazza Aldo Moro, richiamando cittadini catanesi e residenti della zona a cui si sono aggiunti l’Assessore alle Politiche Giovanili Viviana Lombardo e l’Assessore all’Ecologia Massimo Pesce. Ha debuttato così “Athletic Live” l’evento co-organizzato dall’Associazione “La Terza” insieme ad “Athletic Life” e…

10 minuti fa

Tipo segnalazione: Fotonotizia Il lungomare di Trappeto si rifà il look ed è pronto ad ospitare con una nuova veste i turisti e i bagnanti per la prossima stagione estiva. Da oggi diventa ancora più bello e confortevole, grazie alla collaborazione della cittadinanza attiva e agli uffici comunali. Dopo la rigenerazione cromatica di piazza…

10 minuti fa

L’associazione “Rinascendo” e l’I.i.s “Leonardo” di Giarre, organizzano una giornata di sensibilizzazione sull’endometriosi, dal titolo “L’ I.i.s Leonardo si illumina di giallo…facciamo luce sull’ endometriosi”, presso l’aula magna del liceo giarrese, martedì 27 maggio, alle 10. Professionisti, esperti e specialisti, faranno chiarezza su una malattia, che sebbene sia abbastanza diffusa, si sa ancora poco.…