Sparatoria allo Sperone: la vittima sarebbe vicino al boss Lo Nigro, detto ‘u Ciolla’

di palermolive.it - 2 anni fa

A Palermo si è tornato a sparare, ed è avvenuto in una zona caldissima della città, allo Sperone, dove, secondo le recenti inchieste della magistratura, c’è una fiorente attività di spaccio di droga, quantificabile in circa 2 milioni l’anno. Infatti tra le piste seguite dagli investigatori dopo l’omicidio d’ieri sera, c’è quella dei contrasti tra organizzazioni criminali che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria allo Sperone: la vittima sarebbe vicino al boss Lo Nigro, detto ‘u Ciolla’ è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

C’era tanta Sicilia sul pratone di Pontida, cuore simbolico della Lega. Alla tradizionale festa del partito guidato da Matteo Salvini ha preso parte una nutrita delegazione arrivata dall’Isola: deputati nazionali, senatori, parlamentari regionali, eurodeputati, amministratori locali e militanti. Non è mancato un tocco simbolico: nello stand della Lega Sicilia campeggiava persino un modellino del…

1 ora fa

Una rete a tempo quasi scaduto segnata da Addai, consegna al Como i tre punti. Un successo meritato per gli ospiti che, andati sotto nella primissima parte di gara, dominano nella ripresa grazie soprattutto ai cambi azzeccati da Cesc Fabregas, fra cui proprio l’ingresso dell’olandese di passaporto ghanese. Per la Fiorentina è notte fonda,…

2 ore fa

Domani (21 settembre) in Sicilia stop al lavoro e cortei in tre città per esprimere vicinanza al popolo palestinese. Lo sciopero generale, proclamato dai sindacati di base, coinvolgerà soprattutto scuola e trasporti, ma sono previste adesioni anche da altri settori. A Palermo il ritrovo sarà alle 10 in piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo,…