Sparatoria con arma clandestina e silenziatore, 4 giovani finiscono agli arresti domiciliari

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Catania – Avrebbero sparato numerosi colpi con un’arma da fuoco clandestina munita di silenziatore. Lo avrebbero fatto passandosi la pistola fra loro e sparando a turno probabilmente in una sorta di addestramento di gruppo forse per prepararsi all’uso reale dell’arma. il tutto in piena città con i pericoli e il panico che ne conseguono. Identificati ed arrestati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sparatoria con arma clandestina e silenziatore, 4 giovani finiscono agli arresti domiciliari è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 16 Luglio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

28 minuti fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…